Come realizzare naturalmente sonno di una buona notte

Il sonno è un pilastro importante di buona salute.

Il sonno è un pilastro importante di buona salute.Anche se si riesce a mantenere una dieta sana e l'attività fisica, il vostro benessere sarà molto soffrire di mancanza di un adeguato, sonno ristoratore.

Sei a otto ore a notte sembrano essere la quantità ottimale di sonno ogni notte. Mentre l'esatta quantità di sonno per il miglior livello di salute rimane aperta al dibattito tra i ricercatori, sei a otto ore sembra aiutare a stimolare il proprio sistema e naturale processo di ringiovanimento e di riparazione del corpo.

Niente di meno o al di sopra di tale quantità ideale di sonno potrebbe significare guai. sonno insufficiente in particolare potrebbe portare a immunità significativamente più debole, la crescita del tumore accelerato, cattiva memoria e le prestazioni mentali, e anche uno stato pre-diabetico che vi farà fame e il cibo desiderio più spesso.

Ora, come si fa a fare in modo che si stanno ottenendo un buon riposo notturno?

Ecco alcuni consigli naturali per farlo:

Ecco alcuni consigli naturali per farlo:Andare a letto il più presto possibile, come il corpo fa la maggior parte della sua ricarica dalle 11 alle 1 del mattino. Entrare in una routine serale, troppo, così il vostro corpo sarà meglio riconoscere che è il momento di ottenere qualche shuteye. La chiave è la coerenza.

Spegnere o bloccare la luce. Dormire in un posto più scuro possibile. Usare tende, persiane, o una maschera per gli occhi per bloccare ogni flusso di luce, soprattutto se si vive in un ambiente urbano.

Spostare i dispositivi elettrici di distanza dal vostro letto, in quanto vi darà una scossa improvvisa e interrompere il riposo. Spegnere il gadget e il Wi-Fi o meno un'ora prima di preparare per andare a letto.

Riservare la camera da letto per dormire - se è possibile, tenere il televisore, computer portatile, o cose e le attività di disturbo esterno.

Evitare caffè! Evitare caffè! Se è necessario disporre di esso, bere la vostra tazza nel pomeriggio, al più tardi.

Non mangiare o bere qualcosa nel giro di due ore di andare a letto. Ciò consentirà di ridurre la necessità per voi di alzarsi e andare in bagno. Lascia la tua sistema digestivo abbastanza tempo per riposare e recuperare, e risparmiarsi dai carboidrati e zuccheri che aumenteranno il livello di zucchero nel sangue e ritardare il vostro tempo di sonno.

Fare qualcosa di rilassante o favorisce il sonno. Questo potrebbe includere l'ascolto di musica rilassante, la lettura di un libro spirituale, o diario. Il trucco è quello di mantenere la mente dalle corse e nutrire così tanti pensieri.

Un aiuto di sonno di alta qualità può anche aiutare nella vostra ricerca per il miglior sonno mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *