Come essere consapevoli

La maggior parte di noi non praticano memori eppure è il segreto di molte persone di successo e famose.

La maggior parte di noi non praticano memori eppure è il segreto di molte persone di successo e famose.Come si matura dai bambini (un tempo in cui la consapevolezza è il nostro stato naturale) fino all'età adulta siamo programmati dalla famiglia, la scuola e coetanei.

Il nostro subconscio non è la nostra. In età adulta siamo nutriti un feed costante di paura e di negatività attraverso la nostra mezzi di informazione sempre presente rendendoci stressante e ansioso che deriva dal subconscio.

Quando si diventa consapevoli ci si rende conto che queste sollecitazioni esterne non hanno importanza. Si tratta di rumore solo bianco che è necessario riqualificare te stesso di sentire a livello conscio e lasciare subito andare prima che si pone nel tuo subconscio.

Per essere consapevoli è quello di essere in pace.

Ciò può essere ottenuto in modo semplice e con la pratica nel tempo. Delineato qui ci sono alcuni passi per aiutarvi.

Per essere consapevoli è quello di essere in pace.

Allontanati dalle attività che possono essere associati con preoccupazione sia passato o futuro. Questi ricordi non servono bene, ma manifesta per debilitare e distruggere. Essi manifestano in immaginazioni che non può mai accadere.

Meditare. La meditazione è diventato uno dei modi più sorprendenti e semplici per diventare consapevoli. Si può prendere 5 minuti o un'ora. Si sceglie la quantità di tempo che si desidera meditare. Inizia con 5 minuti e costruire.

L'utilizzo di strumenti mente si può realmente accelerare le cose.

L'utilizzo di strumenti mente si può realmente accelerare le cose.

La meditazione crea uno stato consapevole di pace che può durare lunghi periodi di tempo. Quanto più meditate più lunghi sono i periodi di presenza mentale scorso come ri-addestrare il vostro subconscio. La meditazione è stato scientificamente dimostrato di aiutare le persone che soffrono di depressione. È sicuro e non invasivo.

Se ti senti ansioso si può alleviare questo veloce e diventare consapevoli in un attimo. Ci vuole un po 'di pratica, ma vale la pena i risultati. Basta chiudere gli occhi e prendere un respiro profondo lento e poi lasciarlo fuori. L'aumento intatto di ossigeno è stato dimostrato per rilassarsi e riorientare la mente.

Fate questo per quanto è possibile. Non avete davvero bisogno di chiudere gli occhi, ma lo trovo velocizza davvero le cose. Tuttavia, se si è in una situazione in cui chiudere gli occhi, non è sicuro o possibile semplicemente prendere le lenti respiri profondi e sentire l'euforia. Si dovrebbe trovare difficoltà a ricreare l'ansia hai avuto pochi minuti fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *