4 segreti per un ventre piatto

 

Vuoi un ventre piatto? Non so una persona che non lo fa!

Vuoi un ventre piatto? Non so una persona che non lo fa!La gente spende milioni, se non miliardi di dollari, ogni anno nella ricerca di un ventre piatto. In questo momento ci sono circa 200 o più dispositivi di esercizio ab là fuori. Si potrebbe pensare che con tutti questi incredibili nuovi prodotti che la maggior parte delle persone sarebbe andare in giro con quella bella, magra sezione centrale che hanno sempre voluto.

Purtroppo, non è questo il caso.

Al fine di avere successo in diradamento vostro giro vita è necessario disporre di una base in piedi di come funzionano i muscoli ab e come il vostro corpo brucia il grasso. La prima cosa che deve essere compreso è la differenza tra il grasso e muscolo. Il grasso è calorie in eccesso e viene memorizzato in primo luogo a strati sulla parte superiore del tessuto muscolare.

Il muscolo è costituito da fibre che contratto o accorciano per produrre il movimento. Grasso non può trasformarsi in muscolo e muscolo non può trasformarsi in grasso! Tuttavia, si può perdere il muscolo e si può ottenere il grasso. Questo è ciò che accade a molte persone.

Quindi, se il vostro obiettivo è quello di sottile la linea di cintura e hanno una bella pancia piatta, la prima cosa che devi fare è diminuire / eliminare gli strati di grasso che sono in cima ai vostri addominali. Tutti noi abbiamo un ventre piatto; è solo un po 'di remo di sono coperti da grasso in eccesso.

Il modo più efficace per appiattire la pancia è una combinazione di allenamento della forza (con un focus aggiuntivo sulla parte centrale), esercizio cardiovascolare (brevi, allenamenti duri), e di zucchero nel sangue stabili (ti impedisce di aggiungere grassi in più e rende più facile per il corpo di utilizzare il grasso corporeo per il carburante).

1. È necessario fare una qualche forma di allenamento della forza progressiva

1. È necessario fare una qualche forma di allenamento della forza progressiva

La funzione primaria del muscolo ab è di flettere il busto in avanti. Tuttavia, ci sono anche i muscoli che flettono il busto verso il lato ed i muscoli che ruotano il busto. Spesso si vedono persone sul loro rullo ab ogni giorno facendo centinaia di scricchiolii o sit-up.

Se si vuole rafforzare in modo efficace il vostro stomaco è necessario incorporare i seguenti tipi di esercizi:

o 1-2 avanti esercizi di flessione (crunch, sit-up, etc.)

o 1-2 lato esercizi di flessione (curve laterali, scricchiolii laterali, ecc)

O 1-2 esercizi di rotazione (rotazioni del tronco, colpi di scena in piedi, etc.)

2. Utilizzare breve, allenamenti cardio duri per aumentare il metabolismo

2. Utilizzare breve, allenamenti cardio duri per aumentare il metabolismoCardio allenamenti sono importanti perché possono, se fatto correttamente, aumentare il metabolismo per 4-24 ore o più! Questo significa che hanno meno probabilità di memorizzare qualsiasi calorie in eccesso come grasso corporeo perché sono più suscettibili di essere utilizzati per il metabolismo elevato. Inoltre, si hanno maggiori probabilità di bruciare un po 'di grasso corporeo in eccesso.

Di seguito è riportato un allenamento intervallo di campionamento che può essere fatto con quasi tutte le attività (camminare, andare in bicicletta, nuotare, salire le scale, ecc).

Riscaldare a passo facile 2-5 minuti A Eseguire 30 secondi di duro lavoro (quasi il più forte possibile) à eseguire 1 minuto di lavoro moderato (tempo di recupero-catch respiro) che si ripeta questo processo 6-10 volte un fresco verso il basso ad un passo facile per 2-5 minuti

3. stabile di zucchero nel sangue è la chiave

E, soprattutto, è necessario stabilizzare il livello di zucchero nel sangue! Questo è di gran lunga il fattore più importante quando si tratta di bruciare via il grasso corporeo in eccesso e mantenerlo fuori! Per stabilizzare efficacemente la glicemia è necessario alimentare il vostro corpo di frequente; come ogni 2-3 ore. La chiave è quella di dare al vostro corpo solo ciò di cui ha bisogno in quel momento.

Provate a fare scelte sane quando possibile, ma non si sentono come se si mangia un cheeseburger è garantito per essere immagazzinato come grasso.

3. stabile di zucchero nel sangue è la chiave

4. Ottenere l'aiuto di un professionista

Purtroppo, la maggior parte delle persone non conoscono abbastanza circa il corpo umano, la nutrizione, o l'esercizio efficace per soddisfare i loro obiettivi di salute e fitness. Ponetevi questa domanda uno, "Sono contento dei miei progressi corrente o condizione?" Se non sei, si dovrebbe prendere in considerazione ottenere l'aiuto di un qualificato professionista del fitness personale.

Non dipendere le informazioni ottenute da riviste o dal vostro palestra / benessere locale. Un fitness professionale qualificato può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di salute e fitness, e in meno tempo di quanto si potrebbe immaginare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *